d38e7d69-60b8-49b1-a749-9f156b800f25
E così anche quest’anno sta per lasciarci,il tempo passa e quasi non ce ne accorgiamo ,cosi facendo stiamo per archiviare i momenti splendidi e anche quelli che non vorremo ricordare.
Ora di quel che rimane nel nostro cuore e nella nostra mente lo decidiamo solo noi

Tanti auguri di Buon Anno ai buoni propositi ed ai traguardi che vorrai superare.
Alle cose vecchie ed alle cose belle che sono successe e che nel nuovo anno vorrei portare ma sopratutto salute, essere sani al giorno d’oggi è un privilegio.Troppo spesso viene dato per scontato quando non lo è affatto.

Auguri di cuore, buon 2014 Riccardo

/>foto(1)foto natale_solidale_2013Il Natale a Belluno riserva uno spazio speciale alla solidarietà e al grande cuore dell’associazionismo: “Natale Solidale”, l’iniziativa dedicata alle associazioni presenti sul territorio bellunese, che avranno modo di farsi conoscere e conoscersi reciprocamente, proponendo ai visitatori la proprie attività. Quest’anno, per le feste natalizie, regaliamo una donazione a chi, ogni giorno, si dedica agli altri: offriamo un piccolo gesto a sostegno di chi destina il suo impegno al prossimo!

Per tutta la mattinata, infatti, una quarantina di associazioni onlus attive nel territorio bellunese saranno presenti in Piazza dei Martiri coi loro stand per offrire ai bellunesi un’alternativa ai soliti regali. In pratica, chi lo vorrà potrà fare una donazione ad un’associazione a proprio titolo o a nome di un’altra persona, cui, per Natale, potrà donare non un consueto regalo, ma un atto concreto di solidarietà. Il gesto generoso sarà testimoniato da una cartolina, con un’illustrazione di Chiara Pellegrini.
Un’idea alternativa ai regali materiali che andrà a beneficio di varie cause benefiche o umanitarie.

L’appuntamento per tutti è sabato 14 dicembre 2013.