06E670A9-593C-4A27-A636-180CDDDEF3F9In questi giorni la citta di Belluno si è colorata , a partire dal 28 maggio e per tre mesi ,decine di ombrelli colorati sono apparsi nelle via Mezzaterra ,via Rialto e piazza delle Erbe
Tutte le persone che vi transitano alzano la testa incuriositi da questo strano e quanto mai insolito arcobaleno di ombrelli.

Altre novità sono anche il pianoforte che è stato posizionato all’interno della stazione ferroviaria, le cabine telefoniche dismesse e trasformate in librerie per lo scambio di libri (in gergo book crossing), la cornice in legno che permetterà di scattare selfie vista Piave da via Sottocastello.

Tutto questo rientra in un progetto realizzato con l’obiettivo di portare a conoscenza le bellezze racchiuse in città, augurandosi che le persone ,comprese i turisti (anche stranieri) le possano visitare e ricordarle con piacere.

Questo fine settimana è stato all’insegna del sole e del caldo; come non approffittare per togliere finalmente giacche e maglioni, il sole ci riscaldava e qualche alito di vento ci avvolgeva, offrendoci una piacevole senzazione.
Dalla terrazza dell’Hotel Astor si scorge un bellissimo panorama, spaziando la vista ben oltre il corso del Piave fino al Nevegal.
Questi sono i momenti nei quali ci si trova con tutta la famiglia,e che vorrei non finissero mai…

IMG_8522