FullSizeRender_15
La Coppa d’Oro delle Dolomiti – in programma dal 21 al 24 luglio 2016 – è una delle gare di regolarità più famose d’Italia.
600 km, tre regioni (Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia), 14 passi dolomitici e un’inedita tappa a Lienz, in Austria: sono queste le caratteristiche principali dell’evento (che avrà come sede principale Cortina d’Ampezzo) che vedrà la partecipazione di numerose auto d’epoca costruite tra il 1919 e il 1961. In una categoria speciale, con apposita classifica, saranno iscritte vetture realizzate tra il 1962 e il 1965 che si sono distinte per meriti sportivi o di particolare interesse storico.
La piazza di Belluno è stata disposta per un controllo orario ,un bellissimo evento per la città ,non potevo certamente farmelo sfuggire
coppadolomiti

77EADCA6-C1A8-4D80-9502-1A9472E73868

Questa mattina è stato ospite di Belluno il deputato Alessandro Di Battista invitato dal ns. deputato bellunese Federico D’Incà .
Grazie a lui ho potuto avvicinarlo….,anzi è stato proprio Di Battista a mettersi a disposizione per uno scatto; le persone in piazza, lo circondavano dimostrandogli entusiasmo e simpatia, ma dopo un attimo di attesa, ho potuto incontrarlo.
Questo non pregiudica nessun tipo di scelta politica ognuno è libero di pensarla come vuole !!
La sua giornata bellunese proseguiva spostandosi a Feltre e a Pedavena per il pranzo di autofinanziamento con attivisti e simpatizzanti alla storica Birreria.
AC864A6B-F877-44EE-93B7-4DF80FD2EF70a

IMG_9371
La C.R.I. Veneta e il Comitato C.R.I. di Belluno hanno organizzano una gara di primo soccorso nel centro storico della nostra bella città. E’ un evento storico mai successo che ha portato in città centinaia di volontari da tutto il Veneto e non solo , infatti è arrivata una squadra di volontari dall’Umbria

Otto squadre, formate da volontari di Croce Rossa, si sono cimentati per affrontare sette situazioni di emergenza in altrettante postazioni dislocate nelle piazze, negli angoli, nel Parco della città. Sono messe alla prova la loro competenza, la loro efficienza nell’affrontare pericoli di vario genere, incidenti e situazioni nelle quali il volontario è chiamato ad intervenire nella realtà di tutti i giorni.

Alla fine, come in tutte le competizioni che si rispettino, ci sono dei vincitori.

Vorrei ringraziare le squadre che hanno rappresentato l’Italia ,che con grande entusiasmo e disponibilità si sono prestate per una foto con me.
RICHI CRI

richicr16
Rientrato dalle vacanze,lunedi si riprende.
Questa settimana è stata proprio una bella settimana ,sole relax e tanta compagnia.
Sono stato proprio bene,coccolato e viziato.Il mare era proprio uno spettacolo,acqua pulita e trasparente,lunghe passeggiate attraversando pinete e percorsi che costeggiavano il mare.Ho potuto riposare e ricaricarmi,ora sono in grande forma !!!!!
richiph16

IMG_9050Si è conclusa con la presentazione della tesi ,il master che Marta ha sostenuto,inutile dire che il tutto si è svolto regolarmente ,ottenendo un buonissimo punteggio ,non avevo dubbi .

Brava Marta i tuoi successi continuano ;grande soddisfazione per te, ma anche per tutti noi.
Nello studio come nel lavoro ci metti sempre molto impegno e i risultati si vedono…..!!!!

Congratulazioni vivissime e ancora tantissimi auguri per i tuoi prossimi traguardi.