Tutti in piazza dei Martiri a Belluno, la sfilata dei carri è stata la principale attrazione della manifestazione, la giornata è stata piena di appuntamenti per grandi e piccini.
In giro ho incontrato un dinosauro, la bella cappuccetto rosso a spasso con il lupo e anche i FRATELLI ALL veri mattatori del carnevale.

Un nuovo paio di occhiali da vista, i primi per me !!! da oggi mi accompagneranno .
Anche questo è un modo molto semplice per trasformare il mio sguardo,sembra mi stiano bene.

Oggi sono 18 anni che sei con noi, passati anche troppo in fretta; ti abbiamo visto nascere e crescere .
Le cose che vorremmo dirti oggi sono tante, ma le parole non sono sufficienti per esprimere quello che da sempre proviamo per te.

Sei cresciuto bene, tutti ti conoscono non per le cose che fai, ma per come sei, grazie soprattutto alla mamma che ha dedicato a te tantissimo tempo, attenzione, amore.

Da oggi maggiorenne, ma non cambia niente, 18 anni è sinonimo di maturità e di poter scegliere cosa fare nella propria vita ; per te non sarà proprio così ,ma noi ti saremo sempre vicino nei momenti importanti, belli o brutti della tua vita.

Diciotto anni fa non sapevamo niente di te, di come saresti stato, sei un ragazzo speciale, non potremmo sapere come sarà il futuro , sappiamo che il bene che ti vogliamo è lo stesso di sempre.

Riccardo tanti auguri !!!