Il 2016 è arrivato e quasi non ce ne siamo nemmeno accorti, il tempo passa veloce troppo veloce !!!

L’anno che è trascorso, come pure i precedenti, è stato un alternanza di momenti buoni e da altri invece, che non avremmo mai voluto viverli ,ma si sa, a noi la vita riserva sempre delle sorprese e non sempre queste sono piacevoli.

Oggi si guarda avanti la speranza ci accompagna ogni giorno 24 ore al giorno, per l’intero anno ,ma anche per gli anni che verranno.

Questo è lo stimolo che ci dà la forza per continuare senza mai arrenderci; le cadute sono state tante ,ma in qualche modo siamo sempre riusciti a rialzarci con più tenacia ed aria di sfida verso le difficoltà del quotidiano.

Molte volte , forse troppe, ci sentiamo soli anche se non lo siamo. Percepiamo un senso di solitudine più che altro ,abbandono, misto a rabbia e sono proprio questi i momenti più difficoltosi da superare; anche le cose semplici a volte diventano complicate.
Tutto questo si affronta se si è una famiglia ,sempre pronta a mettersi in gioco ,se c’è unione e amore per Riccardo.

Auguro un 2016 dove ognuno possa ritrovare la propria serenità e in qualche modo possa trasmettere un pò d’amore anche agli altri e ne sono certo che in fondo al Vostro cuore c’è!!