La mostra di Riccardo è terminata il giorno 10 novembre ma di certo non sono terminate le tante manifestazioni di affetto che continuiamo a ricevere .

Tantissime persone si sono complimentate per quello che siamo riusciti a realizzare con la mostra dei disegni di Riccardo, proponendo un nuovo modo di comunicare fra bambini normodotati e bambini “speciali”.

Abbiamo sempre creduto e continuiamo a credere in una comunicazione sui problemi sociali rivolta a bambini e ragazzi, ovvero una categoria spontanea e libera da condizionamenti. La semplicità e la sensibilità dei messaggi lasciati a Riccardo ne sono una reale testimonianza .

La nostra speranza è che quanto prima a molti altri bambini venga data l’occasione di “uscire allo scoperto”. Ci auguriamo che altri genitori riescano a trovare il coraggio, come lo abbiamo trovato noi , di far conoscere le diverse abilità del loro figlio speciale.

La voglia di farlo, pensando ai nostri figli serva da monito. E’ questo che ci aiuta tutti i giorni a guardare avanti legati alla speranza di un mondo migliore.

La mamma e il papà di Riccardo