48D11D11-3365-4AB6-8A89-493D15C92A44

Prima di iniziare la mia attività in piscina un pò di stretching lo devo sempre fare.
Ormai sono più di dieci anni che con regolarità o quasi frequento la piscina,è una tra le varie attività che più mi gratifica,mi diverto moltissimo ,e allo stesso tempo rinforzo la mia muscolatura.

Tutto questo grazie a anche Stefano ,che da anni con pazienza e impegno continua a sopportarmi.
IMG_6813

lazio2013

Sarà ancora Auronzo di Cadore la sede del ritiro estivo della Lazio. E la novità di questo 2016 sarà il Trofeo “Tre Cime di Lavaredo”, una partita che i biancocelesti disputeranno contro un club europeo durante il ritiro.

Spero e mi auguro che il ritiro possa essere l’occasione per incontare nuovamente giocatori ,dirigenti e tutte le persone al seguito della squadra,che si sono dimostrati molto disponibili e riservandoci una accoglienza veramante calorosa.

Vorrei ringraziare fin d’ora il Presidente e il Mister augurando loro una stagione ricca di successi e di soddisfazioni indimenticabili.

Indimenticabili come lo sono stati i bei momenti che ci avete regalato,

Un caloroso abbraccio e GRAZIE A TUTTI !!!

CAMERETTA
Ecco la mia cameretta,era già da un pò che se ne parlava,ma ora è proprio giunto lo sfratto.
Quel lettone mi mancherà moltissimo,ma non era più possibile dormirci in tre.

Ho lasciato un grande vuoto,ma chi ci dorme adesso ,sono più che certo abbiano fatto la scelta giusta, anche se un pochino sofferta.

Tranquilli ogni tanto passerò di la.
IMG_7334

9CF9E032-7680-4273-BB87-816778774598
Il 2016 è arrivato e quasi non ce ne siamo nemmeno accorti, il tempo passa veloce troppo veloce !!!

L’anno che è trascorso, come pure i precedenti, è stato un alternanza di momenti buoni e da altri invece, che non avremmo mai voluto viverli ,ma si sa, a noi la vita riserva sempre delle sorprese e non sempre queste sono piacevoli.

Oggi si guarda avanti la speranza ci accompagna ogni giorno 24 ore al giorno, per l’intero anno ,ma anche per gli anni che verranno.

Questo è lo stimolo che ci dà la forza per continuare senza mai arrenderci; le cadute sono state tante ,ma in qualche modo siamo sempre riusciti a rialzarci con più tenacia ed aria di sfida verso le difficoltà del quotidiano.

Molte volte , forse troppe, ci sentiamo soli anche se non lo siamo. Percepiamo un senso di solitudine più che altro ,abbandono, misto a rabbia e sono proprio questi i momenti più difficoltosi da superare; anche le cose semplici a volte diventano complicate.
Tutto questo si affronta se si è una famiglia ,sempre pronta a mettersi in gioco ,se c’è unione e amore per Riccardo.

Auguro un 2016 dove ognuno possa ritrovare la propria serenità e in qualche modo possa trasmettere un pò d’amore anche agli altri e ne sono certo che in fondo al Vostro cuore c’è!!

IMG_7711