Fine settimana dedicata allo sport.Belluno, per un pomeriggio, capitale dello street boulder grazie all’organizzazione di Party Block.
Più di 200 giovani provenienti dal Nordest, atleti fortissimi a fianco di appassionati, hanno cercato lo spigolo giusto o il più piccolo appiglio sui muri di storici edifici del centro. Non ci sono corde nel boulder e l’occorrente è semplice: scarpette da arrampicata,il materassone e sacchetto di magnesio.E come non potevo essere presente anch’io,qui in foto con alcuni partecipanti
.FullSizeRender

Oggi ultimo giorno di scuola,dopo tre anni è arrivato il momento dei saluti.

In questi anni tutti i miei compagni mi hanno dimostrato il loro affetto dedicandomi del tempo o semplicemente passando a salutarmi.

Compagni fantastici ai quali auguro tante belle cose e che il loro percorso scolastico possa riempirli di soddisfazioni.

Un ringraziamento a tutte le insegnanti,ai collaboratori scolastici,ai presidi e a tutte le persone che ho conosciuto alla scuola media Ricci.

IMG_0727
IMG_0708

scansione0001
scansione0002

A volte gli incontri avvengono in modo del tutto casuale.
Girando per le vie del centro di Bolzano abbiamo incontrato ” Il mago Forest”
Personaggio cult di Zelig e non solo ,che si è dimostrato subito disponibile e dopo aver scambiato due battute,ha posato per una foto ricordo.

IMG_8927

IMG_8819

Abbiamo trascorso il ponte del 2 giugno nella cittadina austriaca di Innsbruck; a differenza delle previsioni che non promettevano niente bene,sono state delle giornate all’insegna del caldo e del bel tempo.

Moltissime persone hanno approfittato sicuramente e non solo del ponte,infatti in centro e nelle vie era un continuo biscione di persone,pronte a fotografare angoli e curiosità che trovavano lungo il loro percorso.

Anche noi abbiamo fatto degli scatti che potete vedere in questo Blog.

IMG_8800IMG_8875