È stata inaugurata il giorno 9 febbraio l’8° Biennale d’Arte a Limana,un appuntamento molto importante nella quale grazie alla amministrazione Comunale e alla Proloco è stato possibile allestire una sezione fuori concorso riservata ai lavori di Riccardo.

L’esposizione si trova presso l’atrio del municipio ,dove sono stati raccolti una dozzina di lavori supportati da pannelli descrittivi sul tema della disabilità.

La mostra è visitabile tutti i giorni escluso

il lunedì dalle ore 17,30 alle 19,30 sabato dalle 15,00 alle ore 19,30

Domenica dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 19,30.

Ci auguriamo che questo appuntamento sia ancora una volta l’occasione per creare nuove opportunità di collaborazione, di ricerca e di riflessione generale.

Crediamo che eventi come questo stiano alla base per insegnarci a non perdere la memoria, la memoria dei percorsi individuali e di quelli collettivi, dove possono crearsi nuovi percorsi nella direzione dell’integrazione, ovviamente. Essendo un luogo di incontro tra persone è anche un luogo di incontro tra saperi diversi, quelli dei tecnici per esempio, quelli delle persone disabili, quelli delle loro famiglie, e l’intento è di favorire gli scambi, nella valorizzazione reciproca.